sabato 26 luglio 2008



















ciao a tutti oggi vorrei ringraziare infinitamente puntocroce per avermi donato un premio veramente speciale!
un premio spagnolo che si intitola: "la luce interiore" eccolo qui in spagnolo:

Hay que concedérselo a siete personas que sean generosas, espontáneas, amigos de sus amigos, y poner el link de su blog, parece tarea fácil, lo difícil es mantener encendida la luz interior, cultivarla día a día , no permitiendo que se apague

Questo premio è da consegnare a sette persone che siano generose, spontanee, amici di amici, e mettere il link dei loro blog: sembra un compito facile, il difficile è mantenere accesa la Luce Interiore, coltivarla giorno per giorno, senza farla spegnere...
La consegna di questo Premio è per me molto difficile, vorrei consegnarlo a delle persone che con la loro luce interiore mi stanno aiutando a far fruttare il mio
piccolissimo blog appena sorto...
vorrei premiare delle persone che sono capaci di parlare con il cuore,
che aiutano tutti quanti con gentilezza aprendo tutto il loro cuore,
e altre che hanno le stesse mie passioni che amano lestesse cose e persone
che amo io ed infine altre persone che pensano il contrario di quello che penso io
che amano persone diverse che nella realtà sono in contrasto tra loro
e che anche se noi amiamo due persone diverse che sono in contrasto non vuol dire che ci dobbiamo odiare pure noi e mi sembra giusto premiare inoltre quelle persone che la pensano diversamente da me e che sono diverse da me
perchè credo che anche loro abbiano una luce interiore per lottare cm me fino all'ultimo su quello in cuo credono... e infine perchè la diversità fa bene!!!
Devo comunque consegnare ufficialmente a sette blog questo premio, in modo che non si fermi, anche perchè arriva da molto lontano...
Vorrei premiare:
complimenti a tutti per i magnifici blog!!!!
!grazie mille!

3 commenti:

la S-Fusa di natura ha detto...

ciao ele!!!
grazie infinite oer il premio!!!
anche se ho cambiato nome spero che sai chi sono!!!
ciao ciao1

la S-Fusa di natura ha detto...

CIAO ELE!!!
C'E' UNA SORPRESA PER TE...VIENI A SCOPRIRLA NEL MIO BLOG!!
CIAO CIAO!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Miley,nel bio blog ci sono due premi per te da ritirare...
ti aspetto, ciao
maria rosa