domenica 20 luglio 2008

::::::::::°°°Miley Cyrus Breakout°°°::::::::::

ciao a tutti!!!
sapete sta per uscire il nuovo
cd di Miley Cyrus: Breakout!
sono in fibrillazione esce solo
il 22!!! devo sopportare ancora
2 giorni!!! una vera tortura!!!
mamma mia non vedo l'ora
di sentirlo!!!ho già sentito
un paio delle canzoni nuove
e sono bellissime!!! non vedo
l'ora di avere quel stupendo cd
tutto per me!!!e quando ce
l'avrò non farò altro che
ascoltarlo dalla mattina alla
sera così imparerò le canzoni
subitissimo... certo mia mamma
dopo un po darà di matto xò
cosa ci posso fare io???
la adoroooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
e se lei lo sapesse questo...
credo che la metà del suo
patrimonio venga da tutte
quelle cose che ho comprato
io XD
e il fatto è che lei non sa
neanche che esisto e di
questo mi dispiace molto perchè
io sono sempre li che in qualche
modo penso a lei:
guardo le sue foto, ascolto la
sua musica, guardo i suoi video...
e lei non sa neanche la mia esistenza...
non è brutto questo???
io la adoro e lei non immagina neanke
lontanamente che io sia qui sul mio
computer a scrivere che la adoro
e che non vedo l'ora che esca
il suo nuovo cd...
e di quescto mi dispiace tanto!!!
bacioni!!!
ciaociao
!!!commentate!!!
--->grazie<---

1 commento:

la S-Fusa di natura ha detto...

non ci credo!!!
hanna montana...!!!
a volte quando non c'è niente in tv...io e mio frate ci guardiamo hanna montana su sky...devo dire che a me non piace preferisco altri generi di musica...

il mio cantatto è: sydney_dream@hotmail.it

sono contenta che tu abbia trovato delle nuove amiche...sei ancora giovane...non che io sia vecchia oh!!!ma nel periodo dell'adolescenza anche un anno do differenza vuol dire molto...ti auguro che questa nuova amicizia duri a lungo molto a lungo...e l'importante è parlare...

ora ti saluto,come aò solito ho scritto un poema...

ciao ciao!!