martedì 4 novembre 2008

... e vi ricordate qnd vi parlavo dei jb??? beh si loro sono davvero
fantastici!!!! eh si... loro sono bravi cantano delle canzoni bellissime e il
loro nuovo cd è magnifico!!!!
sapete una cosa?? l'occasione c'è stata...
è stato lì il 5 ottobre....
sarebbe stata 1 piccola festa in loro onore x festeggiare l'uscita del loro
nuovo cd...
in piazza duomo... a milano....
sono troppo lontana nn c sarei potuta andare...
ma ho guardato lo spettacolo x tv....!!!!
hihihihihi!!!!!!
lì m sn divertita tnt!!!!!!!!!!!!!!!
ci sn state 3 mie "amiche" che si sono vantate tanto
perchè ci sarebbero andate....
loro che non sanno neanche chi sono i jb....
lo facevano apposta....
ma quando ho visto lo spettacolo per tv!!!
erano sopra ad una terrazza e hanno cantato
dando le spalle al pubblico!!!!!!!!!!!!!!
lì che risate!!!!!!!!!!!!!
ho fatto bene a starmene a casa!!!!!!!!!!
beh loro li avranno pure visti affacciati dal balcone
ma io li vedrò in concerto!!!!!!!!!


baci
Miley

ps. il disegno a inizio posto l'ho fatto io ;D

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao ele, sono d' accordissimo cn te anche io ci volevo andare ma cm te nn ci sn potuta andare,uffa ma vedrai al concerto ci andremo ciao ciao rachele!