venerdì 18 luglio 2008

Miley Cyrus As Hannah Montana

ciao a tutti
questo è il secondo giorno per il mio piccolo blog
e volevo parlarvi di una persona x me speciale!

vi volevo parlare della mitica miley cyrus!
lei è il mio idolo io la ammiro immensamente infatti:
conosco tutte le sue canzoni, ho visto tutti
gli episodi della serie in cui lei è protagonista
in ond xda su disney channel:"Hannah montana


due vite e un segreto" e ho circa 300 foto
sue salvete sul mio copmputer...
esagerato non trovate?? bhe io sono fatta
così se ammiro una persona la ammiro fino
in fondo...

pensate che a mia mamma piaceva molto la
sua serie appena avevamo aquistato sky
poi io m sn "innamorata" di lei e qiesto è stato
il danno... pensate che da quanto parlo di lei
ascolto le sue canzoni e guardo la sua serie
mia mamma a fini to x odiarla!!! XDXDXD
io non apprezzo che mia mamma la odi
ma alla fine in parte è colpa mia... ok
è completamente colpa mia ma...
cosa posso farci se la adoro???
in effetti mi piacerebbe molto vedere un
suo concerto per me vederla cantare
significherebbe molto ma x mia sfortuna
ancora non fa concerti in italia...:@
va bhe ora vi lascio commentate a fatemi sapere cosa ne pensate pure voi
xoxo ciao by miley95 ;)

Nessun commento: