venerdì 18 luglio 2008

wow premio brillante!!! magnifico!!!


ciao!!!
questo è solo il secondo
giorno per me e il mio
blog e già ho ricevuto
un premio!!!
questo è il premio brillante weblog
che mi è stato donato da:
puntocrocebiz nel suo blog come me esprime tutte le sue passioni
e fa vedere a tutti quello di cui è capace!
le sue creazioni sono meravogliose e la ringrazio infinitamente
per avermi donato questa meraviglia!
“Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.
Regolamento:
1) Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2) Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design; esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";
3) (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.
Ho deciso di premiare, a mia volta, i seguenti blog:
COMPLIMENTI A TUTTI PER I MAGNIFICI BLOG CIAO E GRAZIE ANCORA!

3 commenti:

Mariana Rocha ha detto...

Hola !!! Soy la dona del blog www.disney-estrelas.blogspot.com ( hablo muy poco español, pero espero que me compreendas !)
Tu blog es lindo !!! Continue assim !
O blog Cyrus-miley também es mio , muchas gracias por linkar-me !!!
Muchas gracias por comentarte a mi blog ! (agora tiene traductores visita-o !)

ELEonora ha detto...

ciao!!!
grazie 1000 x il premio!!!
anke il tuo blog è molto bello!!!
complimenti!!!
e grazie x essere passata!!!
c sentiamo!!!
ciao ciao!!!

Anonimo ha detto...

Hola! Soy dona del blog MileyAshleyBFF, Tu blog is magnífique!
Muchas gracias por divulgar-me e linkar-me!!
gracias!
Gracias for postar un commento in mi blog!