mercoledì 13 agosto 2008

°°°.......*Jonas Brothers*.......°°°

ciao!!!
è da un po che non scrivo e
mi dispiace...
ma questo è il momento giusto
per aggiornare il mio blog!!!
ecco... oggi volevo parlarvi dei
mitici jonas brtohers!

sono dei fratelli fantastici
uno migliore dell'altro!!!
beh è da un po che li conosco
e devo dire che li apprezzo molto!
ho comprato circa un mese fa il
loro cd... dal titolo: "the Jonas Brothers"

mi piace la loro musica!
il mio preferito tra i fratelli
è Joe Jonas!!!

Glitterfy.com - Glitter Graphics

si certo anche Nick

e Kevin


sono fantastici ma Joe è
il mio preferito...
secondo me è inoltre il più
carino....
beh si come posso non dirlo....
ha gli occhi castani e dei capelli
(ricci ma sempre con la piastra)
neri!!! e anche un po lunghi...
ho un grande poster con lui disegnato
attaccato alla parete di camera mia
e non mi stanco mai di guardarlo...
chissà perchè!!!!
poi sotto c'è un puzzle della sirenetta
e di sotto ancora ho 1 poster di cole
e dylan sprouse (adoro pure loro)
e sotto ancora uno con disegnata
hannah montana e miley cyrus!
è una bella parete ihih!!!
attaccato alla porta della camera invece
posso ammirare 3 poster di miley
1 di hannah, 1 di cole e dylan,
2 di avril lavigne (ma non mi
piace particolarmente)
1 di tom welling, 1 di cody linley,
uno di corbin bleu, 1 di vanessa e zac
in HSM e infine uno gigante di ashley
tisdale.... :)....
si diciamo che adoro disney channel ma
nessuno lo direbbe... ok scherzo...
anche perchè in tv guardo solo quello!!!
eheheheheh...
tornando ai jonas brothers
loro sono magnifici mi piace la loro
musica e poi sono simparicissimi
infatti nel loro cs c'è un parte
occupata dai video e insegnano
alcune note delle canzoni...
sono mitici!!!
in uno di questi filmati c'è una
piccola intervista e chiedono se loro
sono veramente fratelli...
joe dice: "no" poi "yes... we're
really brothers!"
sono divertentissimi e la loro
musica è fantastica...
tra poco appariranno in camp rock
in onda su disney channel dal 27 settembre
non voglio assolutamente perdermelo
anche se alla fine joe si metterà insieme
a demi lovato...:@....
beh comunque ci sono loro nel film
per questo è imperdibile...
sorvoliamo demi lovato...
beh credo che questo sia tutto...

scrivete e fatemi sapere eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grosso bacio
XOXO
Miley
-------> c0mm3nt4t3 <--------


Nessun commento: