sabato 16 agosto 2008

....Love Joe....

ciao!!!
volevo scrivermi per
dirvi una cosa importantissima...
ieri non potevo perchè sono stata
da una mia amica a passare
il ferragosto dalla mattina
presto alla notte
tardissima...
beh si ci siamo divertite
tantissimo ma non ho avuto il
tempo per fare gli auguri ad una
persona davvero importante che
ammiro tantissimo!!!
allora ne approfitto per fare:
tantissimi e i migliori
auguri di comleanno al
mitico

°°°::::JOE JONAS::::°°°
TANTISSIMI AUGURI
per il tuo diciannovesimo
compleanno!!!!
ti adoro!!!!!


e chi non???

beh grazie mille
e per favore commentate
e fatemi sapere!!!

bacioni tutti
ma soprattutto per
JOE JONAS

---->Miley<----

Glitterfy.com - Glitter Graphics

3 commenti:

la S-Fusa di natura ha detto...

ola!!!
come va???
passavo per un salutino...
ciao ciao!

la S-Fusa di natura ha detto...

be se non scrivi niente di nuovo...come vuoi che commentiamo??
scrivi qualcosa...inventa...

ciao ciao!

p&l

Miley95 ha detto...

ciao barbara...
non mi sembra di non aggiornare
mai il mio blog e credo
di inventare tutto ciò che
più mi è possibile per interessare
la gente a leggere ciò che scrivo...
cercherò di aggiornarlo
più spesso se ti fa piacere!!!
grazie mille di essere passata
un saluto anche a te!!!

ciaociao
Miley